venerdì 11 luglio 2014

Ciaoooo

Ciao ragazze, sono Nunzia e stasera volevo scrivere qualcosina su questa moda degli elastici...
I LOOM BANDS, o la versione originale chiamata RAINBOW BANDS...
Io personalmente possiedo questo, Loom Bands Colorful

questa scatola contiene un telaio, 600 elastici, 1 pacchettino di chiusure e 1 uncinetto di plastica... Pagato pochissimo rispetto alla versione originale che costa all'incirca 20 euro...
Con i loom bands oltre a poter creare dei bracciali, si possono creare soggetti che possono diventare portachiavi, o straphone o quello che la vostra fantasia vi suggerisce, si possono creare dei piccoli pupazzetti sulle penne o matite, potete ricoprire la vostra penna, addirittura c'è chi ha molta pazienza e ha creato un porta monete e anche un portacellulare. 
A me ricorda un pò la moda dei scooby doo, ricordate quei fili con cui poter creare portachiavi, pupazzetti, ricoprire il manico delle forchette, delle penne? 
Un pò lo ricorda! 
Nei prossimi giorni conto di farvi vedere qualcosina, però prima voglio dirvi una cosa molto seria, io ho avuto modo di vedere che chi lavora molto i loom bands sono i bambini perchè è un giochino creativo, vorrei solamente ricordare a tutte le mamme che sono bracciali con elastici e che se non li si fa un pochino larghi tendono a stringere, a volte troppo al punto da fermare il flusso del sangue, per cui visto che ho assistito ad una scena inverosimile in spiaggia, vi invito a fare molta attenzione e magari meglio toglierli la sera prima di andare a letto!
Detto questo, vi ringrazio per aver letto tutto questo poema, ahhahaha se non sapete dove trovare questa confezione venite sulla nostra pagina  qui
Ci leggiamo nei prossimi giorni, con qualche tutorial per i loom bands e magari altro... 
Buona serata ragazzuole....
 La bottega delle Creative 

1 commento:

  1. ma che bello il vostro neonato blogghino, inizio con piacere a seguirvi. Se vi fa piacere, visitate il mio, troverete anche una bella sorpresa: un giveaway appena appena sfornato!
    Angela
    www.lecreazionidelcuore.blogspot.it

    RispondiElimina